Apparecchi acustici quasi invisibili, pratici, leggeri e di design

Contatti

Negli ultimi anni la tecnologia acustica si è evoluta molto e i vecchi dispositivi grandi e ingombranti degli anni '60 sono ormai un lontano ricordo. Oggi gli apparecchi acustici sono discreti, confortevoli e possono aiutarti a ristabilire un contatto con l'ambiente circostante. In passato, gli apparecchi acustici funzionavano grazie alla tecnologia analogica, oggi  si avvalgono della più avanzata tecnologia digitale.


Gli apparecchi acustici quasi invisibili di ultima generazione sono più intelligenti e più piccoli che mai, permettendoti di ascoltare più suoni intorno a te, e soprattutto sono molto discreti, appena percettibili nell'orecchio o dietro.

La novità assoluta Resound, applicabile all'istante.

Chiamaci per maggiori informazioni!

Ognuno di noi ascolta in modo diverso. La scelta degli apparecchi acustici dipende dal livello di ipoacusia, dal tuo stile di vita e dal fattore estetico. Il tuo audioprotesista è una figura importante nel processo di scelta di un apparecchio acustico.


Grazie alla sua formazione e preparazione ti supporterà nella scelta migliore per te e sarà sempre al tuo fianco nel percorso di adattamento.


Consulta la pagina "Le nostre sedi" e chiama per una visita.

Vai ai recapiti
Share by: